Einloggen mit:

Portugal VS Ukraine SPIEL PROGNOSE

22.03.2019 20:45, EM Qualifikation
Portugal
0:0 Niederlage
Ukraine
Asiatisches Handicap - Handicap 1 (-1.5) Quote 2.2

Bekomme Infos über sichere Tipps mit hohen Quoten!

Gratis

ANALYSE VOR DEM SPIEL

Si gioca la partita della prima giornata del Gruppo B di qualificazione agli Europei 2020. Il Portogallo campione in carica affronta al Da Luz l'Ucraina, con il chiaro intento di non fallire la gara d'esordio di un girone che potrebbe presentare molte insidie.

- Un 2018 tutto sommato positivo per il Portogallo. Fuori dal Mondiale in Russia per la sconfitta rimediata negli ottavi di finale contro l'Uruguay ma reduce dalla bella affermazione dello scorso autunno in Nations League. I lusitani, orfani di CR7, hanno ottenuto il primo posto del Gruppo 3 (Lega A) davanti a Italia e Polonia, imbattuti in quattro gare (2 vittorie, 2 pareggi) e arrivando a giocarsi la Final Four in programma a giugno con Svizzera, Olanda e Inghilterra - vincendola potrebbero accedere direttamente ad Euro 2020 senza dover pensare alle successive gare di qualificazione. Ma questa è un'eventualità a cui il Ct. Santos non darà troppa importanza, perchè prima c'è da pensare a questa gara ed è necessario partire con il piede giusto considerando che oltre all'Ucraina c'è la forte Serbia di Krstajic, squadra con un organico di tutto rispetto e che potrebbe essere la mina vagante del girone.

La buona notizia per i tifosi portoghesi è che Cristiano Ronaldo torna a vestire la maglia della sua nazionale dopo la pausa presa in autunno. Oltre al rientro in formazione del bomber della Seleção (capocannoniere assoluto con 85 gol in 154 presenze in nazionale), Fernando Santos può contare su giocatori di qualità in tutti reparti: al centro del pacchetto arretrato gli esperti Pepe e Fonte, sugli esterni ci sono Cancelo, Semedo,  Rafa Guerreiro e Mario Rui, a centrocampo quantità e qualità con i vari Danilo Pereira, William Carvalho Ruben Neves e Renato Sanches. I calciatori offensivi poi sono numerosi: a Bruno Fernandes (attualmente indisponibile per infortunio), Bernardo Silva e André Silva si sono aggiunti Gonçalo Guedes, Diogo Jota e il giovanissimo João Félix.

L'Ucraina non ha partecipato alla Coppa del Mondo in Russia, ma anche questa nazionale ha vinto il suo girone della Nations League (Lega B) centrando la qualificazione in Lega A. Nove punti frutto di tre vittorie ed una sconfitta nel gruppo con Repubblica Ceca e Slovacchia. Molto probabilmente la squadra di Shevchenko dovrà giocarsela con la Serbia per la qualificazione alla fase finale del torneo, perchè Lituania e Lussemburgo, le altre due del gruppo B, non rappresentano di certo un ostacolo insormontabile.

Shevchenko deve fare i conti con l'assenza del suo giocatore di maggior talento, il centrocampista offensivo Andrji Yarmolenko (36 gol in nazionale) rimasto a riposo per infortunio, ma può puntare su un paio di calciatori interessanti e che rappresentano dei punti di forza per la nazionale, ovvero il centrocampista centrale Ruslan Malinovskyi e l’attaccante esterno Viktor Tsyhankov. In avanti ci sono i due brasiliani naturalizzati Marlos e Junior Moraes, mentre convincono molto meno la difesa e il portiere Pyatov, che anche in questa stagione ha commesso qualche errore di troppo allo Shakhtar Donetsk.

- Sono 2 i precedenti tra le due nazionali. Entrambi risalgono al girone di qualificazione del Mondiale 1998: Ucraina – Portogallo 2-1, Portogallo – Ucraina 1-0.

Probabili formazioni

Portogallo (4-3-3): Patrício; Cancelo, Fonte, Dias, Rodrigues; Moutinho, Neves, Carvalho; Ronaldo, A. Silva, B. Silva.

Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Krivtsov, Mykolenko; Stepanenko, Malinovski; Tsygankov, Marlos, Zinchenko; Moraes.

- La spinta di oltre 50.000 tifosi al Da Luz, un miglior ranking FIFA (sesto il Portogallo, 30esima l'Ucraina), giocatori di tecnica sopraffina e soprattutto la presenza in campo di Cristiano Ronaldo, sono tutti elementi a favore dei padroni di casa per una netta vittoria sull'Ucraina in questa gara.

Il nostro pronostico - Handicap asiatico "1" (-1), offerto con l'interessante quota di 2,20.

Il coefficiente si riferisce al momento della pubblicazione del pronostico!

 

 

 

 

 

 

Vergleich:

  • Portugal Letzte Spiele Gewinn:3 Niederlage:1 Unentschieden:3
    • Portugal - Poland 1 : 1
    • Italy - Portugal 0 : 0
    • Scotland - Portugal 1 : 3
    • Poland - Portugal 2 : 3
    • Portugal - Italy 1 : 0
    • Portugal - Croatia 1 : 1
    • Uruguay - Portugal 2 : 1
  • Ukraine Letzte Spiele Gewinn:4 Niederlage:1 Unentschieden:2
    • Turkey - Ukraine 0 : 0
    • Slovakia - Ukraine 4 : 1
    • Ukraine - Czech Rep. 1 : 0
    • Italy - Ukraine 1 : 1
    • Ukraine - Slovakia 1 : 0
    • Czech Rep. - Ukraine 1 : 2
    • Ukraine - Albania 4 : 1

Diese Website benutzt Cookies um die Benutzererfahrung zu verbessern. Mehr erfahren>>